BIORITMO 7 SCHIUME DI LATTICE Visualizza ingrandito

BIORITMO 7 SCHIUME DI LATTICE IN MEMORY CELLIANT- ENNEREV

Nuovo

La struttura di questo materasso è data da una lastra di 18 cm. di pura schiuma di lattice a 7 zone di portanza differenziata, per uno spessore totale di 22 cm.

Il materasso è dotato di una fascia perimetrale in tessuto 3-space traspirante ed è sfoderabile su 4 lati. Disponibile in 4 tipologie di imbottitura e due gradi di sostegno (Firm e Medium).

____________

Larghezza: cm. 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180

Lunghezza: cm. 190 - 195 - 200

Altezza: cm. 22 ca.

Maggiori dettagli

DISPONIBILE

746,72 €

  • DUO THERM
  • EASY CLEAN
  • KAPOK
  • Firm
  • Medio

Scheda tecnica

Tipologia materassoIn Lattice
Altezza22 cm ca.
Garanzia2 ANNI DI GARANZIA LEGALE + 3 ANNI DI GARANZIA CONVENZIONALE ENNEREV
SfoderabileSi
ProduttoreEnnerev
Portanza7 Zone Differenziate
Made inItaly
Tipologia ProdottoMaterassi

Dettagli

La struttura di questo materasso è data da una lastra di 18 cm. di pura schiuma
di lattice a 7 zone di portanza differenziata, per uno spessore totale di 22 cm.
Il materasso è dotato di una fascia perimetrale in tessuto 3-space traspirante
ed è sfoderabile su 4 lati. Disponibile in 4 tipologie di imbottitura

SCHIUMA DI LATTICE 7 ZONE

Questa linea di materassi in pura schiuma di lattice è basata sul sistema TLS, composto da una rete di canali di aerazione che corrono lungo l'intera struttura, sia in senso orizzontale, sia in senso verticale.
In questo modo la ventilazione è costante, il calore è sempre regolato e l'umidità in eccesso espulsa regolarmente, di modo che il materasso risulti asciutto e igienico, inospitale per batteri, acari e muffe.

I materassi 7 Zone H.18 utilizzano una schiuma di lattice ad altezza contenuta 18 cm., sagomata in ben 7 aree a diversa portanza, La struttura nel suo complesso offre così l'opportunità di un riposo di qualità perchè è calibrata in maniera progressiva a seconda delle varie parti del corpo.

I materassi 7 Zone H.16 utilizzano una schiuma di lattice prodotta con il processo di vulcanizzazione, durante il quale le pregiate miscele sono colate e lasciate solidificare in particolari stampi ottenendo una lastra compatta di altezza cm. 16.

RIVESTIMENTI DISPONIBILI

DUO THERM Cotone e lana


Duo Therm punta sui materiali più tradizionali come il cotone e la lana, l’uno un riferimento per la freschezza, l’altro per le proprietà igroscopiche e termiche.
Alle qualità del fiocco di cotone e della lana Refino, infatti, aggiunge le alte prestazioni delle tecnofibre ad alta resilienza.
La loro struttura cava contribuisce a rendere più rapido e completo il trasferimento all’esterno dell’umidità di troppo e quindi a mantenere una termoregolazione equilibrata del corpo durante il sonno.
Duo Therm è anche protetto dagli acari della polvere attraverso lo specifico trattamento Sanitized®.

EASY CLEAN 100% Anallergico


Pensato specificatamente per chi soffre di allergie, Easy Clean è un rivestimento traspirante ed elastico, dalle ottime caratteristiche anallergiche e antibatteriche, realizzato su entrambi i lati in fibra termica di poliestere fornita da Dacron®, marchio leader in Europa nella produzione di fibre da imbottitura.
La struttura interna della fibra è cava, con 4 fori paralleli, per assicurare il fluire dell’aria e l’evaporazione dell’umidità generata dal corpo nottetempo.
Il tessuto è inoltre sottoposto a uno specifico trattamento Sanitized® contro gli acari della polvere.

KAPOK Seta vegetale


È una fibra conosciuta come “seta vegetale” perché si ottiene dai frutti dell’albero della Ceiba tropicale ed è composta da sottilissimi filamenti di cellulosa pieni d’aria, ricoperti da uno strato di cera naturale, che rendono la superficie liscia e setosa.
La fibra, leggerissima ed elastica, non solo asciuga molto velocemente, trasformandosi in un ambiente inospitale per i batteri, ma è anche ben isolante perché in grado di trattenere fino all’80% di aria al suo interno.
Il tessuto esterno è,infine, sottoposto al trattamento Silver Plus contro gli acari della polvere.

MEMORY CELLIANT Doppio comfort


Il rivestimento impiega due diversi materiali da imbottitura protetti dal trattamento antimicrobico naturale a base di olii di Aloe Vera.
Il lato invernale è in schiuma viscoelastica Memory, che si adatta in modo attivo alla morfologia del corpo e ne distribuisce il peso in maniera equilibrata.
Il lato estivo è invece in fibra Celliant®,una fibra innovativa, testata e certificata, in grado di migliorare il riposo avviando reazioni biologiche naturali.